Album
Album
EKÙN è un album unico nel suo genere che sancisce l’originale incontro, avvenuto nel 2019, fra un percussionista italiano vissuto per decenni in territori africani e un DJ producer dal sangue gabonese, che mai ha messo piede in Africa.
Due anni trascorsi in studio per realizzare 10 brani inediti. In Ekùn, le sonorità vissute ed assimilate da Bruno durante i suoi 30 anni di viaggi trovano la perfetta sintesi con i suoni digitali di Alain.
Una musica raffinata e vibrante, di forte impatto emotivo, caratterizzata da un ritmo a cui è impossibile resistere. Un album altamente biografico, dove ogni traccia è la fotografia di un’avventura realmente vissuta. Ogni pezzo racconta una storia differente, che percorre le atmosfere più intime della natura umana, per poi esplodere in un sound travolgente.
Come in un gioco magico, il djembé di Bruno riesce ad incastonarsi perfettamente tra suoni sintetizzati contemporanei, divenendo il ponte ideale fra le atmosfere fredde e acide della musica Techno ed i toni decisamente più caldi e tellurici delle percussioni suonate dal vivo.
Una musica capace di crescere ad ogni ascolto poiché nasce da un’esigenza profonda che diventa una vera e propria ventata di aria fresca, non solo per il corpo, ma anche per l’anima.
ASCOLTA L’ALBUM
Dal 4 dicembre 2023, in tutti gli store digitali, è disponible EKÙN, il nuovo album di Bruno Genèro, scritto a quattro mani con il dj-producer Alain Diamond, dove il suono del Tamburo viaggia con la musica Techno-House. Puoi ascoltarlo anche in formato CD o VINILE doppio che puoi trovare sul nostro SHOP ONLINE. Il suo sound originale e coinvolgente ti trasporterà con una musica capace di lasciare il segno!